La cassetta BIO
Durante il periodo estivo, a partire dal mese di luglio, si confezionano in azienda cassette ortofrutta miste, con il raccolto della settimana. La cassetta contiene ciò che è disponibile al momento nei campi: in questo modo il cliente può ricevere ortaggi strettamente legati alla stagionalità, ricchi di gusti e profumi, che la coltivazione in montagna sa dare ai propri raccolti.
La cassetta BIO conterrà 6 kg di verdura mista, che in funzione del periodo sarà differenziata: nel periodo estivo ci saranno sicuramente zucchine, lattughe, melanzane, pomodori e pomodorini di varia tipologia, peperoni e peperoncini colorati, fagiolini, tegoline, radicchi, erbette rosse, cetrioli, cipollotti… Durante il periodo autunnale si aggiungeranno cavoli di vario tipo, cipolla, porro, zucche, sedano, indivia, biete colorate, fagioli borlotti e patate.
Il consumatore ha la possibilità di prenotare la sua cassetta settimanale, che potrà essere ritirata a Tarvisio, Valbruna e Pontebba, in funzione della sua preferenza, nel luogo e il giorno stabiliti a inizio stagione.
Se sei interessato anche tu a ricevere la cassetta di ortaggi BIO, contattaci subito!
Punti di ritiro
Sede Aziendale
Alimentare Tosoni Mario
Alimentare Fiorini
Cassetta BIO Della Settimana
Compila il modulo, sarai ricontattato al più presto per conoscere le modalità di consegna e ritiro delle cassette e i prodotti disponibili.





