Durante il periodo estivo, a partire dal mese di luglio, si confezionano in azienda cassette ortofrutta miste, con il raccolto della settimana. La cassetta contiene ciò che è disponibile al momento nei campi: in questo modo il cliente può ricevere ortaggi strettamente legati alla stagionalità, ricchi di gusti e profumi, che la coltivazione in montagna sa dare ai propri raccolti.
La cassetta BIO conterrà 6 kg di verdura mista, che in funzione del periodo sarà differenziata: nel periodo estivo ci saranno sicuramente zucchine, lattughe, melanzane, pomodori e pomodorini di varia tipologia, peperoni e peperoncini colorati, fagiolini, tegoline, radicchi, erbette rosse, cetrioli, cipollotti… Durante il periodo autunnale si aggiungeranno cavoli di vario tipo, cipolla, porro, zucche, sedano, indivia, biete colorate, fagioli borlotti e patate.
Il consumatore ha la possibilità di prenotare la sua cassetta settimanale, che potrà essere ritirata a Tarvisio, Valbruna e Pontebba, in funzione della sua preferenza, nel luogo e il giorno stabiliti a inizio stagione.
Se sei interessato anche tu a ricevere la cassetta di ortaggi BIO, contattaci subito!